Tragedia in Calabria, studente universitario muore in un campo di calcio

Tragedia in Calabria, studente universitario muore in un campo di calcio

[FONTE]: it.blastingnews.it

Un giovane studente universitario ha perso tragicamente la vita mentre stava giocando a calcio con i suoi amici.

Una terribile tragedia è avvenuta in #Calabria, precisamente a Rende in provincia di Cosenza nella giornata di mercoledi 14 dicembre. Un giovane studente universitario dell’università della Calabria ha perso tragicamente la vita mentre stava giocando a calcio con alcuni suoi amici.

La tragedia

Si chiamava Giovanni Cortese aveva solo 23 anni ed era originario di Lungro, lo studente universitario che nella serata di mercoledi ha perso la vita in un campo di calcio a Rende. Il giovane stava giocando in compagnia di alcuni suoi amici quando all’improvviso si è accasciato a terra e non ha dato più segni di vita. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Molto probabilmente il 23enne è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Nel campetto dove stavano giocando i ragazzi non era presente il defibrillatore che forse avrebbe potuto salvare la vita al giovane studente universitario.

I funerali del ragazzo saranno svolti nella giornata di oggi nella sua cittadina natale di Lungro. In segno di rispetto, tutte le attività commerciali della cittadina saranno chiuse e la festa del vino che si sarebbe dovuta svolgere il 27 dicembre è stata annullata.

calabria-23enne-muore-in-un-campo-di-calcio-foto-di-repertorio_1037295

CATEGORIES
TAGS
Share This