La Sensation Gioiosa C5 tenta la grande impresa

La Sensation Gioiosa C5 tenta la grande impresa

E’ un giorno davvero importante per tutta la Sensation Gioiosa C5.

Reduci da 10 vittorie consecutive e interpreti di un futsal di alta qualità, i ragazzi di Mister Ierinò hanno l’occasione di completare la loro splendida maturazione: battere oggi il Polistena capolista, in una sfida che si preannuncia semplicemente affascinante, non significa soltanto raggiungere gli avversari in testa alla classifica del torneo di Serie C2, significa anche e soprattutto mandare un messaggio di forza e di consapevolezza all’intero campionato.

Sensation-Polistena

Non sarà affatto facile, perchè l’avversario è di qualità assoluta: ma bisogna provarci, con l’entusiasmo di squadra e la voglia di giocare un futsal propositivo che abbiamo visto in questi mesi. Bisognerà tenere i ritmi alti e avere una buona qualità di tocco, giocando in grande velocità almeno per alcune decisive fasi di gioco e impedendo al Polistena di valorizzare la propria superiorità dal punto di vista dell’esperienza e della prestanza fisica.

L’appuntamento (sperando nella clemenza del tempo) è per le ore 15.30 presso l’impianto sportivo di Via Limina: serve che vi sia una bella partecipazione di pubblico, i ragazzi della Sensation Gioiosa C5 la meritano tutta.

CATEGORIES
Share This