Migranti campo S. Ferdinando: appello della Chiesa locale

Migranti campo S. Ferdinando: appello della Chiesa locale

RICEVIAMO, CONDIVIDIAMO E PUBBLICHIAMO

L’Associazione Croce Viola di Mammola ci ha chiesto se potevamo diffondere un appello alle associazioni per la raccolta di coperte e di giubbotti (maschili) per i migranti del campo di S. Ferdinando che stanno rischiando la vita per il freddo.

E’ pervenuto anche un messaggio del Parroco di quella Comunità che dice: “Messaggio urgente: alla tendopoli di San Ferdinando  ci sono quasi  2000  persone  uomini, donne e  tantissimi  BAMBINI  PICCOLI  SERVONO COPERTE   ci  sono tanti di loro  che  stanno  morendo di  freddo. La nostra Parrocchia in questi giorni per tutta la settimana raccoglierà le coperte da distribuire alla tendopoli. Grazie per la vostra generosità… fate passaparola …”

migrantisanferdinando

Abbiamo rilanciato l’appello sul nostro sito FB e lo stiamo facendo anche con i media. Abbiamo raccolto delle coperte conferite da una nostra Associazione che  a sua volta le ha ricevute da una privata che sa cosa significa una situazione del genere ed ha voluto dare il suo generoso contributo. Un’altra Associazione si è mossa in proprio. Stamattina sono state consegnate al responsabile della Croce Viola una prima partita di coperte e giubbotti.

E’ garantita in modo assoluto la destinazione delle coperte raccolte ai migranti in quanto non saranno affidate a terzi ma provvederà direttamente “catapecchia per catapecchia” l’Associazione Croce Viola.

Ci affidiamo alla vostra sensibilità e generosità. Chi è disponibile a dare una mano può comunicare direttamente con noi.

Vincenzo Logozzo

cell. 327.6193845

CATEGORIES
Share This