Dopo il successo romano Giovanni Curinga si esibirà a Gioiosa Ionica

Dopo il successo romano Giovanni Curinga si esibirà a Gioiosa Ionica

AL COUNT DOWN ROMANO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO C’ERA ANCHE IL NOSTRO VIOLONCELLISTA GIOVANNI CURINGA.

ROMA HA BRINDATO AL 2017 AL CIRCO MASSIMO ASSIEME AL SINDACO RAGGI “ROMA PUO’, VUOLE E DEVE RINASCERE”.
REDUCE DAL SUCCESSONE AL CIRCO MASSIMO DI ROMA LA NOTTE DI CAPODANNO, GIOVANNI CURINGA ASSIEME ALLA ENSAMBLE EUREKA DI DANIELA ORLANDO SARA’ ANCORA PROTAGONISTA DEL CONCERTO PER IL NUOVO ANNO CHE SI TERRA’ A GIOIOSA JONICA NELLA FRAZIONE S. ANTONIO, SALONE DELLA EX-SCUOLE ELEMENTARI MERCOLEDI’ 4 GENNAIO 2017 CON INIZIO ALLE ORE 18,00 –
L’EVENTO E’ STATO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE ORIZZONTI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIOIOSA JONICA E LA CONDIVISIONE DELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI.

circo-massimo-roma

 

Ma vediamo cosa è successo a Roma la notte di Capodanno con Giovanni anch’esso protagonista come violoncellista tra i migliori in Italia.

“Un successone” ha detto Giovanni Curinga reduce dall’esibizione dei 100Cellos diretti da Enrico Melozzi al Circo Massimo la notte di Capodanno.

Abbiamo dimostrato anche al pubblico di Roma che il violoncello non è solo uno strumento classico.”

Al Circo Massimo sono stati i violoncelli dei 100Cellos diretti da Enrico Melozzi a scandire il count down verso il nuovo anno.
Avvolta da fasci di luce e ammantata nella sua atmosfera magica Roma ha salutato il 2016 e dato il benvenuto al 2017. L’ha fatto radunando romani e turisti al Circo Massimo dove sono stati i violoncelli dei 100Cellos diretti da Enrico Melozzi a scandire il count down verso il nuovo anno. Il tutto mentre nell’aria volteggiavano, illuminati da suggestive illuminazioni, decine di acrobati.

Poco prima di mezzanotte sul palco è arrivata Virginia Raggi. “Auguri Roma, benvenuti alla Festa di Roma del 2017. Sono emozionata di essere qui con voi a festeggiare questo capodanno per un 2017 che sia migliore del 2016 che è stato difficile, ma noi siamo qui e voi siete qui. Questa è la prova che la città di Roma può, vuole e deve rinascere”.

Nota a cura della Consulta delle Associazioni Gioiosa Jonica, domenica 1° gennaio 2017

locandina-per-fb-img-20161229-wa0003

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This