Tutti ai campetti per sostenere la Sensation Gioiosa C5

Tutti ai campetti per sostenere la Sensation Gioiosa C5

La Sensation Gioiosa C5 continua a brillare di una luce autentica, fatta di talento giovanile e di spirito di squadra, inanellando la decima vittoria di fila e tenendo il passo (unica squadra) della capolista Polistena.

La partita d’inizio anno a Rombiolo, con la vittoria per 7-5, ha confermato la maturità raggiunta dai ragazzi di Mister Ierinò: sofferenza nel primo tempo, con una grande capacità di restare sempre in partita anche dopo il doppio svantaggio iniziale; scatto decisivo nel secondo tempo, quando le resistenza del Rombiolo si fa meno forte ed è il momento di accelerare con la giusta efficacia.

sensation_profumerie_10_12_16

Sensation Gioiosa C5 2016/2017 – immagine di repertorio

Adesso, davvero, viene il bello. A partire da sabato prossimo, con la grande sfida al vertice (il Polistena sarà ospite della formazione gioiosana) che si preannuncia semplicemente entusiasmante: le due squadre più forti, con i giovani sfidanti alla ricerca di un incredibile ed imprevedibile primo posto e i più quotati avversari decisi a confermare pienamente il proprio status di favoriti per la vittoria del torneo.

Questa Sensation merita tanta fiducia. E’ bella, è talentuosa, è coraggiosa, è unita, è vincente. E’ figlia del grande lavoro fatto sul settore giovanile, su tanti ragazzi gioiosani. Ed è vigile anche sul mercato: prima l’innesto di Giuseppe Minnella, poi l’ingresso in squadra del portiere Panuzzo. Il sogno della promozione, in fondo, potrebbe anche tramutarsi in splendida realtà. 

SensationClassifica

Anche per questo, serve che vi sia una partecipazione più ampia e più consapevole del pubblico sportivo gioiosano. Già sabato nel “big match” contro la capolista Polistena, sarebbe bello poter vedere tanto pubblico ai campetti di Via Limina, per incoraggiare i ragazzi della Sensation e per far crescere la passione intorno al futsal gioiosano.

Forza Sensation. Forza Gioiosa.

CATEGORIES
TAGS
Share This