Ostrakon sulle migliorie alla rete idrica di Marina di Gioiosa Ionica

Ostrakon sulle migliorie alla rete idrica di Marina di Gioiosa Ionica

“Finalmente la nostra rete idrica è stata ammodernata .
Quello che è stato fatto dall’attuale amministrazione comunale Di Marina di Gioiosa ionica è stato un atto di lungimiranza e non parliamo solo della messa in atto dell’indirizzo della delibera n 89 del 2011 ai tempi della triade commissariale ma al potenziamento del pozzo comunale in via Togliatti .
Il potenziamento di questo pozzo, permetterà al nostro ente di risparmiare notevolmente , basti pensare che solo per i primi 4 mesi si ha avuto un risparmio di ben 120mila euro cosa di non poco conto per le casse comunali sempre più scarne.
Questo intervento non previsto è stato possibile grazie ai fondi comunali ricavati a seguito del lavoro svolto dall’ufficio tecnico dell’ente che ha accelerato il passo per il completamento dell’ iter dei condoni e anche grazie ad un finanziamento pari a 200.000 euro ottenuto da questa amministrazione dalla Regione Calabria ed è qui che scatta il nostro plauso all’amministrazione comunale, ed in particolar modo all’assessore ai lavori pubblici, Francesco Lupis, e all’assessore con delega all’ idrico, Giuseppe Coluccio, che hanno seguito l’avanzamento dei lavori monitorandoli e tenendoci aggiornati sul ripristino dell’acqua nelle nostre abitazioni .
A questo si aggiunge l’invito di andare avanti su questa linea per il bene della nostra comunità. Come diceva Ovidio : “Volere è poco: bisogna desiderare ardentemente per raggiungere lo scopo” e noi desideriamo fortemente accanto a voi migliorare il nostro paese.”
Il comitato Ostrakon