Nel Reggino, Tentato omicidio simulato da incidente

Nel Reggino, Tentato omicidio simulato da incidente

Fonte: http://www.ansa.it/calabria/notizie/2017/02/27/tentato-omicidio-simulato-da-incidente_bcdfc6dc-915d-4803-acec-5b1fed6c150f.html

PALMI (REGGIO CALABRIA), 27 FEB – Sembrava un incidente stradale, ma in realtà si era trattato di un tentato omicidio. A scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Taurianova che, insieme a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori e delle Compagnie di Gioia Tauro e Palmi, hanno arrestato Concetta Muzzupapa, di 44 anni, di Rizziconi. Altre 4 persone sono indagate in stato di libertà.
Le indagini erano iniziate nel giugno 2015 dopo un incidente lungo la strada provinciale 1. Una 47enne di Rizziconi era stata investita dopo essere scesa dalla propria auto, riportando gravi lesioni e versando per diversi giorni in pericolo di vita, per poi riprendersi dopo un lungo ricovero ospedaliero e numerosi e complessi interventi chirurgici. Inizialmente un pregiudicato si era costituito quale autore dell’investimento ma in realtà, ad investire la donna, secondo l’accusa, sarebbe stata Concetta Muzzupapa, già nota alle forze dell’ordine, che avrebbe così punito la rivale che aveva avuto una relazione con il marito.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This