Palmi: 3 arresti in flagranza di reato

Palmi: 3 arresti in flagranza di reato

Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele GRASSI, il personale del Commissariato di P.S. di Palmi ha proceduto al controllo di 218 persone, 117 autovetture e 20 esercizi pubblici. Sono state effettuate, inoltre, 37 perquisizioni domiciliari e personali.
Tale attività di polizia ha consentito l’arresto in flagranza di reato di 3 soggetti per furto aggravato di energia elettrica, oltraggio a Pubblico Ufficiale, per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione.

Quest’ultimo arresto è stato effettuato a seguito di un posto di controllo, durante il quale gli Agenti del Commissariato di P.S. di Palmi hanno controllato un’autovettura con a bordo 5 giovani. Il personale operante, insospettito dal comportamento nervoso ed insofferente degli occupanti, effettuavano una perquisizione personale sui soggetti e, addosso ad uno dei giovani, veniva rinvenuta una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa.