Il Pd in ricordo di Mario Bafaro

Il Pd in ricordo di Mario Bafaro

Riceviamo e pubblichiamo:

Scrivere della morte di un compagno, di un giovane militante appassionato, di un amico, di un uomo per bene è innaturale, non ci sono parole giuste per offrire conforto al dolore di chi resta. La scomparsa di Mario ci è arrivata addosso come un fulmine nel bel mezzo di una giornata di sole, inaspettata e contro natura. Lo abbiamo conosciuto come serio e prezioso collaboratore, come uomo riflessivo e buono, come papà e marito innamorato. Non dimenticheremo mai questa sua essenza.

                Al collega Carlo Guccione, che perde un amico fraterno prima che un collaboratore, va il nostro sostegno morale e la nostra vicinanza, ai familiari, alla moglie Ilenia ed alla sua piccola bambina il nostro affetto incondizionato e la speranza di rivedere presto sul loro volto quel sorriso che terrà Mario ancora a noi vicino.

                Per un degno ricordo dell’uomo che è stato a noi non rimane che il compito di combattere, anche nel suo nome, le battaglie politiche al fianco dei più deboli, dei dimenticati, degli oppressi. Come lui stesso ha sempre fatto in questo suo fin troppo breve passaggio terreno.

Partito Democratico, gruppo consiliare regionale

 

CATEGORIES
TAGS
Share This