AVIS DI CAULONIA RINNOVO CARICHE SOCIALI

AVIS DI CAULONIA RINNOVO CARICHE SOCIALI

Come ogni anno sono state esposte le relazioni di coloro che ricoprono le principali cariche dell’associazione; in particolare durante i lavori, il presidente uscente, dott. Vincenzo Frajia ha tracciato un bilancio degli ultimi quattro anni di attività della comunale evidenziando il trend positivo, sinonimo che con l’impegno di tutti si possono ottenere risultati eccellenti.
Successivamente si è proceduto al rinnovo delle cariche elettive, mediante la votazione dei soci partecipanti all’assemblea. Il neo direttivo formato da sette componenti, così come prevede lo statuto, è composto dai seguenti signori: Stefano Amato, Francesco Bava, Lucia Cannizzaro, Andrea Deblasio, Teodora Frajia, Vincenzo Orlando e Giuseppe Tassone.


Il Direttivo ha poi proceduto alla elezione del Presidente, ed all’unanimità è stato indicato il geom. Francesco Bava, che guiderà l’Avis Comunale per il quadriennio 2017-2020.
Gli altri componenti avranno le seguenti cariche: Segretario l’avv. Stefano Amato, Tesoriere Dott.ssa Teodora Frajia, Vice Presidente avv. Lucia Cannizzaro, Consiglieri Andrea Deblasio e Giuseppe Tassone.
Revisore Unico è il dott. Antonio Dimasi.
La sezione Avis prosegue la finalità primaria associativa dando risposte al raggiungimento dell’autosufficienza al Ospedale di Locri e ringrazia i propri donatori che con la loro solidarietà fanno sì che il fabbisogno di sangue non sia un’emergenza.

CATEGORIES
TAGS
Share This