Candidoni e San Ferdinando: Un arresto e due denunce

Candidoni e San Ferdinando: Un arresto e due denunce

Nella giornata del 05 marzo 2017, in Candidoni (Rc), i Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello (Rc), in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verbania – Ufficio Esecuzioni Penali, rintracciavano e traevano in arresto La Paglia Manuela, di anni 40 del luogo, nota alle forze dell’ordine.
La donna dovrà scontare la pena di mesi 6 di reclusione poiché riconosciuta colpevole del reato di truffa, fatto commesso in Gravellona toce (VCO) nell’anno 2013.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito, veniva tradotta presso  la  propria abitazione in regime di detenzione domiciliare su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Paglia Manuela cl.76

Nella giornata del 05 marzo 2017, i Carabinieri della Stazione di San Ferdinando (Rc), denunciavano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Palmi (Rc):

  • S.A., di anni 54 del luogo;

  • S.G., di anni 28, del luogo, noto alle forze dell’ordine.

Entrambi, sono ritenuti responsabili dei reati di contrabbando di sigarette in concorso e detenzione abusiva di armi.

Nei fatti, i due, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la loro abitazione, venivano trovati in possesso di:

  • nr. 50 stecche di sigarette marca malboro e nr. 18 stecche di sigarette marca passport, tutte prive dei bollini dei monopoli di stato;

  • nr. 1 caricatore per pistola, di cui si sconosce marca, calibro e modello.

Tutto quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro.

CATEGORIES
TAGS
Share This