Donna trovata morta, ipotesi omicidio

Donna trovata morta, ipotesi omicidio

Fonte: http://www.ansa.it/calabria/notizie/2017/03/09/donna-trovata-morta-ipotesi-omicidio_d79658c0-5ef3-4098-adf3-404ea9111b42.html

Una donna Antonella Lettieri, di 40 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Cirò Marina. Il cadavere della donna, che lavorava come commessa e viveva da sola, era riverso in una pozza di sangue.
I carabinieri, giunti sul posto, non escludono che possa trattarsi di un femminicidio. L’abitazione della vittima è stata trovata a soqquadro. Sul posto per effettuare i primi rilievi e per stabilire l’esatta dinamica della morte sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, del Nucleo investigativo e gli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo. Sul posto si stanno recando il pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone e il medico legale.
E’ stata uccisa Antonella Lettieri la donna di 40 anni il cui cadavere è stato trovato stamani a Cirò Marina. A determinare la morte della donna, che risalirebbe a ieri, un colpo alla testa inferto con un corpo contundente. Il corpo senza vita era in una pozza di sangue sull’uscio di casa dove la donna, che era single, viveva da sola. La vittima, quando è stata ritrovata da un parente recatosi a casa preoccupatosi perché la donna non era andata al lavoro, indossava il giubbotto ed aveva accanto il telefono cellulare.

CATEGORIES
TAGS
Share This