Lamezia, falsificava tesserino parcheggio invalidi della madre defunta, denunciato 67enne

Lamezia, falsificava tesserino parcheggio invalidi della madre defunta, denunciato 67enne

Fonte: http://www.lametino.it/Cronaca/lamezia-falsificava-tesserino-parcheggio-invalidi-della-madre-defunta-denunciato-67enne.html

Lamezia Terme – Utilizzava sulla sua auto, una coupè di grossa cilindrata, il contrassegno della madre deceduta per poterla parcheggiare su uno degli stalli riservati ai diversamente abili. E’ stato così scoperto e denunciato dalla polizia locale di Lamezia , C. A., 67 anni, di Oppido Mamertina della provincia di Reggio Calabria, mentre si trovava allo scalo lametino.
Dopi varie attività di riscontro, anche grazie alla collaborazione con il comando di Polizia locale di Oppido Mamertina, il permesso “taroccato” è stato sequestrato e il possessore è denunciato per truffa e falso alla Procura Lametina. Il contrassegno era stato rilasciato allaa sua madre, con scadenza di legge nell’anno 2013. Con un tocco di biro, il 2013 era stato trasformato in  2018 e la cosa è stata scoperta dagli operatori di servizio all’aeroporto cittadino che hanno avviato ulteriori indagini. Nel frattempo, e precisamente nel 2012, la madre del professionista era deceduta. C.A., già primario di ostetricia e ginecologia presso un ospedale del reggino, si recava spessissimo in Roma, dove presumibilmente presta attualmente attività lavorativa, parcheggiando il suo veicolo, in aeroporto  su uno stallo riservato ai disabili ed esibendo un contrassegno evidentemente alterato.

CATEGORIES
TAGS
Share This