Marina di Gioiosa Ionica:  PICCOLO FEUDO prende forma

Marina di Gioiosa Ionica: PICCOLO FEUDO prende forma

Curiosità e scoperte aspettando il Piccolo Feudo organizzato per il 1 e il 2 aprile a Marina di Gioiosa Ionica dall’associazione OrganizzaMUNDI.
Con la partenza del tour con le scuole alla scoperta e la conoscenza di Torre galea l’entusiasmo è salito alle stelle. I giovani visitatori del primo sabato hanno iniettato una carica di entusiasmo grandissimo. Il tour li ha visti protagonisti attraverso il coinvolgimento, momenti di divertimento e un attacco d’arte semi improvvisa grazie alla realizzazione del laboratorio di scultura istantanea che li ha impegnati nella realizzazione della torre.

Qualche giorno fa, abbiamo annunciato alcune curiosità sulla manifestazione che vedrà la comunità coinvolta in un percorso di conoscenza e gusto.
Il primo giorno del “Piccolo Feudo ” parte ospitando nella sala del centro Don Milani di Marina di Gioiosa Ionica il professore dell’Università di Messina, Vincenzo Naymo , che insieme al presidente di OrganizzaMUNDI, Erika Fammartino, ed al socio nonché storico Vincenzo Tavernese discuteranno delle origini e la storia di Torre Galea ed a seguire vi sarà un dolce rinfresco.
Il piccolo Feudo apre le porte l’ 1 aprile dalle 17:00 nei locali del Centro Don Milani di Marina di Gioiosa Ionica per poi proseguire nella corte storica del… Piccolo Feudo di Galea.

CATEGORIES
TAGS
Share This