Monasterace: Premio MIA MARTINI

Monasterace: Premio MIA MARTINI

Domenica 2 aprile a Monasterace si concludono le audizioni della XXIII edizione dell’evento, istituito nel nome e nel ricordo della grande Mia, che negli anni ha visto salire sul palco del premio grandi nomi e giovani promesse della musica leggera Italiana ed internazionale. L’evento che nel tempo è stato trampolino di lancio di tanti giovani talenti si terra per la fascia ionica reggina presso la biblioteca comunale di Monasterace Marina con inizio alle ore15,00.

L’audizione patrocinata dal Comune di Monasterace con l’impegno in prima persona del Presidente del Consiglio Comunale Andrea Marino è organizzata dall’Associazione “l’arte del vociare”, con il coordinamento artistico del Maestro soprano Eleonora Pisano. La stella di Mia Martini, si accende ancora una volta a Monasterace per illuminare la strada di tanti giovani talenti. Le sezioni del premio sono tre: Nuove Proposte (14/45 anni), Una Voce per Mimì (04/13 anni), Etnosong (riservato alla musica etnica). Il premio Mia Martini è un evento che, attraverso le varie fasi, promuove e fa conoscere al grande pubblico i nuovi talenti. I partecipanti vivranno esperienze formative con grandi artisti del panorama musicale Italiano. Televisioni, radio e mezzi di informazione seguiranno l’evento con trasmissioni che racconteranno i sogni di tanti giovani artisti. Radio Fantasy sarà l’emittente radiofonica partner dell’evento organizzato a Monasterace.
Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il direttore artistico dell’evento al seguente indirizzo Eleonora.tosca@libero.it

CATEGORIES
TAGS
Share This