Il rap calabrese riparte da Caulonia

Il rap calabrese riparte da Caulonia

Oggi vogliamo farvi conoscere un artista calabrese, un rapper diverso dagli altri, con un flow particolare e alternativo, unico nel suo genere, come già sanno i suoi tanti fans.
Gecsi MC, al secolo Danilo Carrocci,  è un rapper di Caulonia asceso nella scena musicale calabrese in modo costante, distinguendosi per originalità e voglia di emergere. Nel 2014 arriva il suo primo singolo “Il mondo come lo vedo” che ha ottenuto un discreto successo su YouTube (Guarda “GECSI MC   IL MONDO COME LO VEDO” su https://youtu.be/_1kow6BzR4Q) e in competizioni musicali come “Tour Music Fest” edizione 2016.
La sua voce graffiante, spesso colma di rabbia, canta temi di attualità, politica, denunce sociali ma soprattutto parla della nostra Calabria. Nei testi prodotti da Gecsi MC le parole non sono mai casuali, le rime sono ricercate ed esprimono le sofferenze, le delusioni e le ingiustizie a cui la nostra terra ci costringe. Ma è a questa terra che vuole dare voce.
Ecco quindi il lancio del nuovo singolo, “Una Macchia”, su YouTube da marzo 2017 (Guarda “gecsi mc una macchia” https://youtu.be/Wxpy8nO9pn0). Ascoltate, condividete, cliccate su ISCRIVITI, è un pezzo che vi entrerà nel sangue dal primo ascolto!!!

CATEGORIES
Share This