Ancora una splendida vittoria per la Sensation Pallavolo Gioiosa

Ancora una splendida vittoria per la Sensation Pallavolo Gioiosa

COMUNICATO STAMPA
Campionato Regionale Pallavolo Femminile
FASE PROMOZIONE Play Off Semifinale

Gara e Risultato Yamamay Polistena Vs Sensation Profumerie Gioiosa 2 – 3

Palazzetto dello sport di Polistena
Parziali I° set: 25-19 – II° set: 20-25 – III° set: 19-25 – IV° set 25-19 – V° set 9-15

Grande serata per la Sensation volley femminile: iniziano le semifinali e le ragazze gioiosane non sbagliano gara uno.

Nella splendida cornice di pubblico del Palazzetto dello Sport a Polistena, grande equilibrio e partita decisa al quinto set: vittoria importante contro un avversario molto preparato e assai ostico, un Polistena che parte alla grande vincendo il primo set ma deve arrendersi alla formazione gioiosana nel secondo e nel terzo set, con il quarto set che riporta Sensation Gioiosa e Yamamay Polistena in perfetta parità (2-2).

Al tie break decisivo, la partita volta definitivamente in direzione Gioiosa: un parziale di 8-0 rende il quinto set quasi una passeggiata e la Sensation porta a casa un ottimo risultato.

Ottima sul piano tecnico e volitiva sul piano agonistico, la prestazione di tutte le ragazze gioiosane è stata davvero di alto livello, con la concentrazione tipica delle grandi occasioni. La Sensation pensa già a gara due di domenica prossima, partita casalinga presso il Pala ITC Marconi di Siderno.

Un plauso va fatto anche ai tanti tifosi Sensation, il valore aggiunto della sfida di Polistena: la pallavolo gioiosana ha in queste ragazze delle splendide amabsciatrici, con grande orgoglio e soddisfazione anche delle istituzioni locali e dello sponsor che ha voluto presenziare l’appuntamento di Polistena.

CATEGORIES
Share This