Forza Sensation Pallavolo, conquistiamo questa finale!

Forza Sensation Pallavolo, conquistiamo questa finale!

La Sensation Pallavolo Gioiosa si gioca oggi la finale play-off promozione del campionato di Serie C.

Alle ore 17.30, presso il palazzetto dello sport dell’ITC “Marconi” di Siderno, le ragazze gioiosane sfidano il Polistena in gara 2 della semifinale: dopo il successo ottenuto la scorsa settimana in casa delle avversarie, un’eventuale vittoria odierna significherebbe finale per l’accesso al campionato di B2.

E’ un’occasione davvero importante per la Sensation e per tutto il movimento pallavolistico gioiosano, giusto premio anche per una società che – guidata dal Presidente Tony Argirò e dagli altri soci – sta realizzando un grande lavoro.

Diventa ancora più forte, di conseguenza, il rammarico per l’insufficienza e l’inadeguatezza delle strutture sportive gioiosane: urge, come non mai, la realizzazione di un vero palazzetto dello sport, nel quale far crescere in modo puntuale la pratica sportiva delle giovani generazioni (pallavolo, basket, futsal, karate, danza sportiva, ecc.).

Nel frattempo, Gioiosa si merita questo nuovo successo sportivo, si merita una pallavolo femminile di alta qualità: forza Sensation, forza ragazze!

CATEGORIES
TAGS
Share This