Reggio Calabria: Arrestati due giovani

Reggio Calabria: Arrestati due giovani

Nella serata del 01 aprile 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile diretta dal Tenente Alessandro BUI hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato:

  1. HASNI Francesco, 18enne reggino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio;

HASNI FRANCESCO cl.1998

 

  1. PIZZIMENTI Ivan, 20enne reggino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

PIZZIMENTI IVAN cl.1996

Nei fatti, a seguito di segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza “112”, la centrale operativa di Via Aschenez immediatamente inviava in pieno centro cittadino, e precisamente alla via Bruno BUOZZI, alcune autoradio del “Pronto Intervento” che sorprendevano i due giovani intenti ad asportare un’autovettura Renault colà parcheggiata.

L’autovettura veniva restituita al legittimo proprietario nel frattempo rintracciato dai militari ed i due dichiarati in stato d’arresto.

Entrambi gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti ti presso la Casa Circondariale di RC – Arghillà così come disposto dalla compente autorità Giudiziaria.

Solo l’immediato intervento degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, permetteva di evitare il furto dell’auto e di trarre in arresto i due ladri in azione.

CATEGORIES
TAGS
Share This