Forza Sensation Pallavolo: l’incoraggiamento dell’Amministrazione Comunale

Forza Sensation Pallavolo: l’incoraggiamento dell’Amministrazione Comunale

La Sensation Pallavolo Gioiosa ha dinanzi a sè una grande occasione: quella di scrivere una pagina della storia dello sport gioiosano e di fare un salto di qualità raggiungendo la Serie B2.

Domenica 28 Maggio, infatti, le ragazze gioiosane si giocheranno la promozione nello spareggio decisivo di Torretta: per quanto di bello stanno rappresentando, meritano tutto il sostegno e il supporto dei tifosi gioiosani.

E la società AD Polisportiva 1990 non si farà cogliere impreparata: in occasione della gara decisiva per la finale promozione Serie B2, in programma a Torretta il 28 Maggio 2017, per i sostenitori della Sensation Pallavolo ci sarà un pulman che partirà da Gioiosa Jonica.

Parteciperà all’appuntamento anche l’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica. “Bisogna essere in tanti, seguire la nostra splendida squadra e sostenerla con tutta la passione di cui siamo capaci” – queste le parole che ci ha rilasciato Samuel Zenone, Assessore allo Sport – “per questo, invito tutti gli sportivi gioiosani a fare sentire il proprio calore, sia partecipando di persona alla trasferta di Torretta, sia mandando messaggi di incitazione alla Sensation Pallavolo“.

Forza ragazze Sensation, allora: vi aspettiamo con la vittoria e con la promozione, ma in ogni caso sarete accolte con un grande applauso per la splendida stagione agonistica che avete affrontato.

Samuel Zenone, Assessore allo Sport del Comune di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
Share This