Marina di Gioiosa Ionica: MEMORIAL MASSIMO MESITI

Marina di Gioiosa Ionica: MEMORIAL MASSIMO MESITI

Le tristezze della vita si affrontano con coraggio, dignità , accettazione, grande amore e rispetto verso tutti e tutto”. Questa era la filosofia di vita di Massimo.
Ma chi era Massimo Mesiti?
Massimo era un uomo allegro, sensibile, generoso ed altruista che sin dall’infanzia ha combattuto contro una brutta malattia, una battaglia che purtroppo non ha vinto.
Massimo, uomo solare e dalle mille passioni, ha trascorso la sua vita sostenuto sempre dalla sua famiglia tra vari ospedali, terapie, interventi per debellare una brutta forma di diabete mellito. Massimo non si è mai lasciato sopraffare dall’angoscia e la tristezza, la sua anima divertente non gli permetteva di lasciarsi andare a brutti pensieri. Lui amava la vita e le cose semplici, chi l’ha conosciuto lo ricorda oltre che per il suo animo pacioso anche per le sue passioni che lo hanno accompagnato fino all’ultimo come ad esempio la musica, il ciclismo , i gokart e l’elettronica.
Dopo la sua scomparsa i familiari hanno deciso di non lasciare dissolvere nel vento il suo ricordo, pensando ad un memorial dedicato a lui ed alle sue passioni.
“Quale modo migliore per ricordare Massimo se non la musica ?- dichiarano i familiari – Massimo amava la musica e stare insieme ai suoi amici”.
E saranno proprio loro ad allietarci giovedì 11 maggio dalle ore 21.00, in piazza Ferrovie Calabro Lucane, a Marina di Gioiosa Ionica. La serata presentata da Pino Gagliano e vedrà, come già annunciato, l’intervallarsi sul palco dei suoi amici .
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al reparto pediatrico di diabetologia dell’Ospedale di Locri.
Grazie a quanti vorranno esserci .

CATEGORIES
Share This