Oliverio e Sebi Romeo complici dell’accordo scandalo di Caulonia

Oliverio e Sebi Romeo complici dell’accordo scandalo di Caulonia

Che la politica cauloniese fosse diventata ormai un teatrino era chiaro a tutti da tempo, la presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali lo ha solo confermato, ma adesso pare che dietro a questo spettacolo pietoso per Caulonia ci siano dei registi ancora più grandi dei semplici potenti di paese interessati a spartirsi il potere .

Da una fonte molto autorevole abbiamo appreso che Mario Oliverio e Sebi Romeo nella giornata di ieri si sarebbero recati a far visita al Sindaco uscente Ninni Riccio, presso la sua abitazione, per siglare l’accordo tra la Destra e il Partito Democratico.

Contemporaneamente Nino De Gaetano avrebbe fatto pressione sui Campisi, ricordiamo negli ultimi cinque anni protagonisti dell’opposizione proprio all’amministrazione democratica, per favorirne la candidatura nel “listone unico” che grazie a questa serie di inciuci potrebbe risultare il favorito.

Che dire?

Chiunque ci sia dietro a questo accordo vergognoso e scandaloso a rimetterci sarà sempre e solo Caulonia divenuta ormai per citare Dante Alighieri “nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This