Sensation Pallavolo Gioiosa: il comunicato del Presidente Tony Argirò

Sensation Pallavolo Gioiosa: il comunicato del Presidente Tony Argirò

COMUNICATO STAMPA

In qualità di presidente dell’ASD Polisportiva Gioiosa 1990, voglio esprimere il mio infinito ringraziamento a tutte le nostre atlete, dal super mini volley alla serie C, ai nostri tecnici, alla dirigenza, all’amministrazione comunale di Gioiosa Jonica rappresentata dal sindaco Salvatore Fuda e non per ultimi, al nostro sponsor principale SENSATION PROFUMERIE GIOIOSA nella persona di Domenico Novembre ed a tutti gli altri sponsor secondari ma, vi assicuro, altrettanto importanti che hanno contribuito al raggiungimento della finale play off regionale.

Oggi più che mai, dopo i risultati ottenuti dalla Sensation Profumerie Gioiosa, considero questo gruppo di persone che hanno dato vita al movimento sportivo pallavolistico nel mio paese, una grande ed affiatata famiglia.

 

 

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Torretta di Crucoli, ieri presso il palazzetto di Polistena la Sensation Profumerie Gioiosa ha pareggiato i conti, infliggendo in gara 2 un secco 3 a 1 alla squadra crotonese.

Domenica prossima ci giocheremo in trasferta, la gare 3 che potrebbe consacrare la nostra squadra come vincitrice del massimo campionato regionale femminile.
Pertanto, invito tutta la cittadinanza di Gioiosa Jonica e tutto il popolo sportivo della fascia Jonica a partecipare con il cuore e se possibile anche con la presenza, a questa delicatissima gara che ci potrebbe regalare, per la prima volta nella storia pallavolistica della Locride, la promozione in serie B2.

Sono fiero e non vi nascondo anche emozionato di rappresentare l’ ASD Polisportiva Gioiosa 1990 in questa ultima fase, decisiva che ci vede protagonisti indiscussi di questo campionato.

Spero che da domenica prossima nel mio paese si possa festeggiare e finalmente parlare di campionato nazionale di pallavolo.

Il Presidente Argirò (a sx) e il Sindaco Fuda (a dx)

Infine mi è doveroso ringraziare i miei più stretti collaboratori, la dirigenza o cuore della società nella persona di Manlio Satriano, del DS Nicola Stillisano, di Simona Argirò e di Celestino Rossi che hanno contribuito e sostenuto, con enormi sacrifici, questo grande obiettivo.

FORZA SENSATION PROFUMERIE GIOIOSA

Il Presidente
Raffaele Antonio Argirò

CATEGORIES
TAGS
Share This