CALABRESE, SI BARRICA IN CASA IN DIRETTA FB: “NDRANGHETA MI HA UCCISO I FRATELLI”

CALABRESE, SI BARRICA IN CASA IN DIRETTA FB: “NDRANGHETA MI HA UCCISO I FRATELLI”

Fonte: http://www.leggo.it/news/italia/torino_via_borgaro_ferdinando_urzini_strage_diretta_facebook-2448157.html

Un uomo si è barricato in casa, al quinto piano di un palazzo alla periferia di Torino, in via Borgaro. «Chiamate l’esercito», scrive su Facebook dove sta riprendendo la scena in diretta e minaccia di sparare. Sul posto stanno intervenendo carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo si chiama Ferdinando Urzini.
Al momento non è ancora chiaro che cosa abbia fatto andare in escandescenza l’uomo, di origini calabresi, che si dice perseguitato e urla dal balcone frasi sconnesse contro la mafia e chiede di parlare con i giornalisti.
L’uomo ha ammassato sedie, tavoli e altre suppellettili contro la porta d’ingresso del suo appartamento; sul letto una pistola, come si vede dalla diretta Facebook. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.
L’uomo sta lanciando giù dal balcone del suo appartamento, al quinto piano di via Borgaro a Torino, documenti, videocassette, mobili, una persiana che ha divelto. La zona è stata messa in sicurezza dalle forze dell’ ordine e i vigili del fuoco hanno posizionato il materasso gonfiabile in caso decidesse di buttarsi giù.
È in corso una negoziazione tra i carabinieri e l’uomo. Commerciante di prodotti calabresi, l’uomo ha un negozio in via Forlì. Chi lo conosce, e sta assistendo alla scena, è incredulo: «Sembrava tranquillo, sino a ieri era a lavorare». ​

 

CATEGORIES
TAGS
Share This