Tripodo: ELEZIONI AMMINISTRATIVE IMPORTANTE PASSO PER RICOSTRUZIONE PD

Tripodo: ELEZIONI AMMINISTRATIVE IMPORTANTE PASSO PER RICOSTRUZIONE PD

Reggio Calabria – Le elezioni amministrative dell’11 giugno aprono una importante riflessione rispetto alla fase politica che vive il Partito Democratico tanto in Calabria quanto dentro l’area Metropolitana di Reggio Calabria così inizia la riflessione di Katia Tripodo componente della Direzione regionale dei Giovani Democratici della Calabria.
Tanti giovani candidati e tante energie nuove in campo ma anche la necessità di ricostruire una forza politica che ha l’ambizione di guidare i processi e dare risposte alla collettività afferma la Giovane Dem.
Terminate le elezioni amministrative una fase di ricostruzione del Partito Democratico, di composizione dei gruppi dirigenti, di riorganizzazione dei circoli territoriali per lo meno in città va aperta nell’interesse del popolo che in tutti i territori ci dà fiducia e ha la speranza che qualcosa possa cambiare afferma la giovane Katia Tripodo.
Il fatto che nel più importante comune della piana di Gioia Tauro al voto non ci sia un simbolo di partito ci induce a riflettere sul ruolo che deve esercitare il Partito Democratico in quelle zone e su come può tornare ad essere la forza politica che unisce ed aggrega afferma Katia Tripodo.
E’ evidente che il lavoro del commissario provinciale Puccio è importante e prezioso specie nella fase delicata in cui ha trovato il Pd ma è evidente afferma perentoria Katia Tripodo che una fase riorganizzativa in città e nei territori ed un analisi reale anche dopo il voto delle amministrative va fatta.
Siamo a disposizione del Partito Democratico conclude la Tripodo per contribuire, nel nostro piccolo, ad una riorganizzazione generale che deve non solo ricostruire il Partito Democratico ma offrire a tutti una casa comune di confronto e democrazia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This