Caulonia: Belcastro “Partiti i lavori della ricostruzione del Ponte Allaro”

Caulonia: Belcastro “Partiti i lavori della ricostruzione del Ponte Allaro”

Sono partiti i lavori di “Ricostruzione del Ponte Allaro sulla S.S.106 del Comune di Caulonia”.
La cerimonia di consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco del Comune di Caulonia, Caterina Belcastro, dell’Assessore Regionale ai Trasporti Roberto Musmanno (in rappresentanza del Presidente della Regione Mario Oliverio), dell’Ing. Giuseppe Ferrara, Responsabile ANAS Coordinamento Territoriale per la Calabria, e dell’Ing. Antonella Di Vece, Responsabile Unico del Procedimento.
Il Sindaco Belcastro esprime tutta la sua soddisfazione per l’impegno profuso dagli attori istituzionali coinvolti e per la sinergia di intenti che ha consentito l’avvio dei lavori anche con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi programmati.
Ringrazia, in particolare, la rappresentanza regionale che, sin dagli eventi alluvionali del novembre 2015, ha dimostrato vicinanza all’intero territorio locrideo e, nello specifico, a quello cauloniese, conscia che il Ponte Allaro costituisce un’opera fondamentale e strategica per l’efficienza della viabilità lungo la SS 106.
Il Sindaco Belcastro, fiduciosa, auspica che l’ultimazione dei lavori avvenga nei tempi previsti, ovviamente nel pieno rispetto delle procedure, delle norme sulla legalità e del raggiungimento degli standards di qualità ivi sottesi.

Caulonia, 29/06/2017

Ufficio Stampa del Sindaco

CATEGORIES
TAGS
Share This