Elezioni Caulonia: I 5 Stelle vigileranno

Elezioni Caulonia: I 5 Stelle vigileranno

È arrivato il fatidico giorno delle elezioni.
I cauloniesi sono chiamati a fare una scelta tra due fazioni dello stesso partito che ha, oramai, colonizzato questo paese.
Siamo dispiaciuti che nessuna delle due parti abbia portato fino in fondo la nostra proposta sulla trasparenza: una lista ci ha completamente ignorato mentre l’altra ha pubblicamente proclamato di aderire ma non ha reso concreto ciò che gli chiedevamo.
Questo perché la piattaforma a cui facevamo riferimento ( saichivoti.com ) non permetteva l’inserimento del comune di Caulonia; noi speravamo ciò venisse fatto a prescindere da tale impossibilità dato che la stessa proposta prevedeva l’alternativa di usare altri siti (indicati dai candidati) per permettere agli elettori di conoscere ulteriori e fondamentali informazioni su coloro che si contendono la carica di Sindaco.

Forse, i cittadini cauloniesi vi conoscono già abbastanza bene; a loro, dunque, auguriamo, BUON VOTO.

A chiunque da domani siederà sulle scomode poltroncine del consiglio comunale, dopo le tante promesse che avete fatto in questa campagna elettorale, ci permettiamo di fare noi una promessa per voi: vigileremo sul vostro operato e saremo pronti a dar battaglia con proposte e denunce qualora le vostre azioni dovessero contrastare con l’interesse collettivo della nostra Caulonia.

CATEGORIES
Share This