Marina di Gioiosa Ionica: Realizzazione della strada nel vallone Merenza

Marina di Gioiosa Ionica: Realizzazione della strada nel vallone Merenza

Riceviamo e pubblichiamo:

Come Comitato non possiamo che esprimere compiacimento per quanto riguarda l’andamento e le azioni intraprese dall’amministrazione comunale.
Nelle ultime settimane sono finalmente iniziati diversi lavori come ad esempio la realizzazione della strada che costeggia il vallone Merenza, un’opera richiesta dai cittadini da diverso tempo e, per troppo tempo rimasta inevasa .
L’amministrazione comunale è riuscita a prevedere fondi nel bilancio comunale e, finalmente gli abitanti della zona potranno arrivare a casa con una maggiore facilità ed in piena sicurezza. L’ intervento che riguarda il vallone Merenza, si va ad aggiungere ad altre opere strutturali come l’efficientamento idrico e le energie rinnovabili che porteranno non pochi risparmi alle casse comunali nonché alle tasche dei nostri concittadini.


Non possiamo non ricordare e fare un plauso per i lavori finanziati dal ” Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 ” che risolveranno i disagi di mobilità degli abitanti delle frazioni del nostro paese come la zona di Drusù, Ligonia-Drusù e Pantalogna.
Anche questi interventi si inseriscono in un modello di amministrazione della cosa pubblica che mira a risolvere i problemi con interventi strutturali a lungo termine, con l’obiettivo di evitare le “soluzioni tampone”.
Tanto ancora c’è da fare ne siamo consapevoli ma partendo dalla consapevolezza che tanto è stato fatto e programmato per è stato fatto per costruire la Marina di Gioiosa Ionica del presente ed anche quella del futuro.

Ostrakon

CATEGORIES
Share This