Presentazione della “Festa della Solidarietà” a Germaneto, presente anche Federica Roccisano

Presentazione della “Festa della Solidarietà” a Germaneto, presente anche Federica Roccisano

Riceviamo e pubblichiamo:

Si svolgerà mercoledì 19 luglio alle 10:30 nella Sala ORO della Cittadella della Regione Calabria a Germaneto (CZ)
La conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della festa della solidarietà “Sentirsi Amato” che si svolgerà nelle giornate del 29 ed il 30 di luglio ad Amato in provincia di Catanzaro.
L’associazione AssoAgry ONLUS in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la pro-loco di Amato promuove questo evento per sensibilizzare la popolazione sulla importanza della solidarietà verso le persone disagiate. L’ASSOAGRY si occupa da sempre dell’assistenza alle famiglie sotto la soglia di povertà del territorio di Amato, Marcellinara, Miglierina, Tiriolo, Settingiano e San Pietro Apostolo fornendogli alimenti, indumenti, mobili, assistenza legale e fiscale gratuitamente a 100 famiglie per un totale di 500 persone.


Presenti al tavolo della conferenza stampa ci saranno : l’Assessore Regionale alle Politiche Sociali, Federica Roccisano, il Delegato per i Diritti Umani della Regione Calabria, Franco Corbelli, Saverio Ruga : il Sindaco del Comune di Amato, Saverio Ruga. Luigi Cuomo , Presidente CSV di Catanzaro , il responsabile del Banco Alimentare di Catanzaro, Carlo Laganà , la segretariadell’associazione AssoAgry, Nancy Aranzàlez ed il Presidente di AssoAgry , Vittorio Corrado .

 

Dott.ssa Federica Roccisano

CATEGORIES
TAGS
Share This