Presidente della Fiat  ospite al porto di Roccella Ionica

Presidente della Fiat ospite al porto di Roccella Ionica

John Elkann, Presidente della Fiat Chrysler Automobiles N.V., ospite del Porto delle Grazie – Marina di Roccella
Il Porto delle Grazie – Marina di Roccella nella giornata di ieri, 22 luglio 2017, ha accolto in via riservata John Elkann, Presidente del Gruppo Fiat.
A bordo di un’elegante imbarcazione in legno durante una breve vacanza con i propri familiari, l’illustre ospite ha ricevuto nel corso della serata la visita dello staff della Porto delle Grazie S.r.l.

Il Presidente Elkann, al quale sono stati regalati alcuni prodotti tipici a base di bergamotto, ha manifestato la propria curiosità su alcuni aspetti del Porto e di Roccella Ionica, soffermandosi sul Castello Carafa recentemente inaugurato dopo i lavori di restauro e ben visibile dalla struttura portuale.
“ Si chiude una settimana davvero importante – ha dichiarato l’Amministratore Unico della Porto delle Grazie S.r.l., Giorgio Sotira – che ha visto la presenza nella nostra struttura delle telecamere di Rai Uno con la trasmissione Linea Blu, nonché la presenza di un numero record di imbarcazioni di turisti in transito, fra cui la graditissima visita di John Elkann e della sua famiglia. Notiamo sempre più attenzione da parte della collettività verso il nostro lavoro, che oggi – dopo mesi di semina sotto il profilo operativo e di marketing – diventa maggiormente visibile e apprezzato. Andiamo avanti nella stagione 2017 e invitiamo tutti a vivere insieme a noi il Porto delle Grazie sia come luogo dedicato alla nautica e alle escursioni turistiche e marittime, sia come luogo dove passeggiare e trascorrere piacevolmente qualche ora estiva nei locali e luoghi d’incontro che abbiamo attivato e che sono operativi fino a tarda sera “.

Porto delle Grazie

CATEGORIES
Share This