La Regione Calabria non risponde alla giuste richieste di una giovane impresa gioiosana

La Regione Calabria non risponde alla giuste richieste di una giovane impresa gioiosana

CLIRA SRLS è una start-up nata dall’intraprendenza e dal dinamismo dell’imprenditore gioiosano Salvatore Oppedisano, una nuova impresa che vuole occuparsi di moneta elettronica e di servizi ad alto contenuto digitale.

Nel giugno scorso, CLIRA SRLS ha provato senza riuscirvi a trasmettere in via telematica una richiesta di partecipazione ad apposito bando di finanziamento regionale. La responsabilità della mancata trasmissione è dipesa da ragioni strettamente tecniche, con il cattivo funzionamento della piattaforma telematica predisposta dalla Regione Calabria.

L’imprenditore gioiosano Salvatore Oppedisano

Dopo sollecitazioni e diffide varie, CLIRA SRLS non ha ancora ricevuto una risposta da parte degli organi competenti. Da qui, la lettera pubblica trasmessa al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio: speriamo davvero, e sarebbe il minimo sindacale, che almeno da parte dei vertici politico-istituzionali calabresi vi possa essere il riscontro che la vicenda merita in modo chiarissimo.

Pubblichiamo di seguito la lettera trasmessa da Salvatore Oppedisano, manifestandogli al contempo piena solidarietà e pieno supporto per la sua legittima rivendicazione.

CATEGORIES
TAGS
Share This