Il Caulonia Calcio chiede a Belcastro di utilizzare il campo comunale

Il Caulonia Calcio chiede a Belcastro di utilizzare il campo comunale

Riceviamo e pubblichiamo:

L’A.S.D. Caulonia 2006 è stata inserita nel girone C della prima categoria.

Scongiurato il timore che il calcio a Caulonia finisse un gruppo di giovani appassionati si è impegnato affinchè anche quest’anno il nome del nostro paese sia presente nel campionato dilettantistico  calabrese.

La compagine sociale formata dal presidente Donatella Marziano dai vicepresidenti Vincenzo Comito e Giovanni Di landro si è affidata allo staff tecnico composto da Gianni Scigliano Pietro Dichiera  e Vincenzo Audino affinché si componga una squadra in grado di difendere la categoria e nel giro di qualche anno puntare alla promozione.

L’A.S.D. Caulonia auspica per la prossima stagione di poter utilizzare, anche per le partite di campionato, l’impianto sportivo “Dicone” ed a tal proposito rivolge un appello all’amministrazione, alla luce anche dell’ultimo importante evento tenutasi all’interno della struttura ( concerto di Gabbani) affinché venga concessa l’autorizzazione alla disputa delle partite di campionato.

Si ricorda infine che è aperta la campagna abbonamenti ed a tal proposito

si invita la cittadinanza a sostenere la squadra.

Si rinvia in seguito ogni ulteriore notizia sui calendari e sul campo di disputa delle partite che si auspica sia il “Dicone” Forza Caulonia

A.S.D. Caulonia 2006