Il programma per la Festa della Madonna del Carmine a Marina di Gioiosa Ionica

Il programma per la Festa della Madonna del Carmine a Marina di Gioiosa Ionica

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto pronto per la tradizionale Festa in onore della Madonna del Carmine che accoglierà a Marina di Gioiosa Ionica migliaia di persone. Di seguito il programma dei festeggiamenti civili patrocinato dalla Regione Calabria e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria:

SABATO 19 AGOSTO

Si parte da oggi sabato 19 agosto. Dalle 09:00 alle 13:00, per le vie della città, sfileranno i giganti, che balleranno al ritmo dei tamburi.

Dalle ore 18:00, aprirà la grande e rinnovata fiera-mercato in via I maggio, via F.lli Rosselli e viale ex Calabro-Lucane.

Alle ore 22:00, ci sarà il concerto degli AKUSMA nella Piazza Ferrovie Calabro Lucane, che ci faranno ballare e divertire con il loro sound etnico, mix tra antico e moderno. Spettacolo offerto dalla Regione Calabria.

DOMENICA 20 AGOSTO

Alle ore 23:00, nel piazzale antistante Torre del Cavallaro, sul lungomare Cristoforo Colombo, grazie al “Gruppo cittadini attivi”, ci sarà uno spettacolo di cabaret con ospite Gabriele Marconi, noto comico, cabarettista e imitatore che ha solcato palchi importanti come il “Bagaglino”, “Zelig”, “Colorado Cafè”, “Stasera mi butto”, “Domenica in”, “Guida al campionato”, ecc.

Alle ore 01:00 GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO a cura della ditta ZIO PIRO (VACCALLUZZO), azienda siciliana pluridecorata, fresca vincitrice del terzo Festival di Aci Bonaccorsi. Spettacolo organizzato dal “Gruppo cittadini attivi” con il contributo dei commercianti e del Comune di Marina di Gioiosa Ionica.

Giuseppe Coluccio

CATEGORIES
Share This