Il Sindaco Fuda ringrazia ed esalta Gioiosa

Il Sindaco Fuda ringrazia ed esalta Gioiosa

Pubblichiamo un post del Sindaco Salvatore Fuda dal suo profilo Facebook:

“Ora che le luci si sono abbassate, possiamo dire che ne è valsa la pena. Grazie a tutte e a tutti per aver contribuito a rendere Gioiosa un paese vivo e luminoso in questa estate che volge ormai al termine. Le associazioni, i commercianti e tanti cittadini, con sacrificio ed entusiasmo, hanno dedicato il proprio tempo al servizio della comunità. Uno sforzo organizzativo ampio che ha coinvolto l’intera macchina amministrativa del Comune. Un plauso ufficiale, altre che ai Responsabili e ai dipendenti, voglio rivolgerlo a chi ha lavorato dietro le quinte, e cioè ai lavoratori che anche questa mattina, come di consueto, hanno consegnato ai cittadini un paese ripulito, dopo la splendida serata di ieri. Hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, non solo questa notte, ma in tutto questo periodo.
Alte le presenze di visitatori anche al Naniglio, a Palazzo Amaduri e al Castello, grazie all’impegno dei ragazzi del servizio civile e degli altri volontari.
Io penso che con fatica in questi anni si sia tracciata una strada, e guardando Gioiosa dall’“alto”, nella sua dimensione globale, possiamo dire che stiamo imparando a camminare insieme.”

Salvatore Fuda

CATEGORIES
TAGS
Share This