Anas cerca personale: mille nuove assunzioni

Anas cerca personale: mille nuove assunzioni

Fonte: Italia Ora

Il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale nel 2016 da il via a una campagna assunzioni. Nel prossimo anno infatti saranno 1.000 le figure professionali sia operative che amministrative che entreranno a far parte dell’Anas.

Le strategie per migliorare l’azienda Anas riguardano la riorganizzazione del sistema di controllo dei vari uffici, l’accentramento della struttura legale, la revisione del processo di acquisti e appalti e lo stop ai compensi per i collaudi oltre ad altre accorgimenti mirati. In quanto tra le sue funzioni relative alla rete stradale ed autostradale è impegnata nella gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione, adeguamento e miglioramento, servizi di informazione agli utenti, attuazione delle leggi e dei regolamenti concernenti la tutela del loro patrimonio, adozione dei provvedimenti necessari per la sicurezza del traffico, realizzazione e partecipazione a studi, ricerche e sperimentazioni in materia di viabilità, traffico e circolazione.

Chi vuole entrare a far parte dell’organico Anas può visualizzare le offerte di lavoro per le quali sono aperti processi di selezione nell’area “Lavora con Noi” del sito www.stradeanas.it, oppure autocandidarsi inoltrando il proprio curriculum vitae. Per inviare il curriculum è necessario preliminarmente registrarti al sito come persona fisica e quindi inserire e aggiornare i propri dati direttamente via Web. I dati inseriti verranno registrati e tenuti nella banca dati di Anas, dalla quale il Servizio Risorse Umane seleziona i candidati le cui competenze incontrano le esigenze dell’azienda.

CATEGORIES
TAGS
Share This