Ottimo inizio per l’Inter Club Locri “Marco Materazzi”

Ottimo inizio per l’Inter Club Locri “Marco Materazzi”

Riceviamo e pubblichiamo:

Deve esserci fame di Inter dato il successo della presentazione a soci e simpatizzanti dell’ Inter Club Locri “Marco Materazzi”. Era incredibilmente gremita, infatti, la sede di via campo sportivo 24 che ha accolto tantissimi cuori neroazzurri con presenze anche da fuori Locri, inclusi i “colleghi” dell’Inter Club di Gioiosa Marina.
LA serata è stata aperta dagli interventi dei componenti del direttivo. Ad aprire le danze Emilio Lupis che in maglia da gioco ha fatto leva sull’interismo dei presenti per incitare alla partecipazione. Dopo il video di saluto di Materazzi, un impeccabile Emanuele Marando ha spiegato cosa ha comportato burocraticamente la costituzione di questo club e quali saranno le iniziative benefiche poste in essere dal club stesso anche coerentemente con la figura di “Matrix”.


Di grande impatto emotivo l’intervento del presidente Giuseppe Licandro, il quale ha commosso la sala col ricordo di Carlo Ernesto Panetta e Rocco Stefano (grandi figure dell’interismo Locrese e del club precursore G. Facchetti) dei quali sono stati premiati i congiunti intervenuti con targhe ricordo da Antonio Spadaro, in ultimo a chiudere il giro interventi è stato Davide Carbone che è entrato nel dettaglio dei vantaggi dell’iscrizione al club (50 euro quota senior, 30 junior per tutta la stagione) in termini non solo di oggettistica, ma anche di accesso ai biglietti ed altre esperienze con la società. Una partenza col botto, insomma, quella dell’Inter Club Locri “Marco Materazzi” dove la festa si è protratta fino alla seconda serata con il rinfresco offerto dai circa 70 soci già facenti parte di questa nuova storia locridea a tinte neroazzurre.

InterClub Locri

CATEGORIES
Share This