Piazza Stazione Gioiosa Ionica: bando per l’assegnazione del secondo chiosco

Piazza Stazione Gioiosa Ionica: bando per l’assegnazione del secondo chiosco

Dopo l’assegnazione del primo chiosco ad un’attività di tipo alimentare (fruttivendolo), il Comune di Gioiosa Ionica intende assegnare anche il secondo chiosco commerciale sito nella nuova Piazza Stazione, questa voltà ad un’attività economica diversa da quella ospitata presso la struttura adiacente (chiosco n. 1) già operante nella piazza (riferimento codice Ateco).

Il bando di gara, pubblicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, prevede una concessione della struttura per una durata di sei anni (rinnovabile di altri sei) e un canone annuo minimo di 2040,00 euro (170 euro mensili).

L’Amministrazione Comunale, per il tramite dei suoi uffici, si riserva a sua insindacabile giudizio di non aggiudicare le strutture ai partecipanti che versano in situazioni di morosità o di occupazione abusiva relativa ad altri immobili; si riserva, inoltre, di aggiudicare l’appalto anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta rispondente congrua nei valori economici.

Tutte le informazioni e tutta la documentazione tecnica sono facilmente reperibili sul sito istituzionale del Comune di Gioiosa Ionica http://www.comune.gioiosaionica.rc.it/

Con questa nuova aggiudicazione, si completa il percorso di recupero e di valorizzazione di Piazza Stazione, un luogo storico totalmente restituito alla fruizione dei cittadini gioiosani.

CATEGORIES
TAGS
Share This