IL COMUNE DI CAULONIA AVVIA IL CENSIMENTO DEI CONTATORI IDRICI

IL COMUNE DI CAULONIA AVVIA IL CENSIMENTO DEI CONTATORI IDRICI

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nostro Comune ha sottoscritto un contratto con la Società di Riscossione e Gestione Tributi SoGeRT che affiancherà gli uffici comunali nel tentativo di rendere sempre più aderente alla realtà l’anagrafe dei nostri contribuenti. Il nostro intento è quello di migliorare i servizi a disposizione dei cittadini ma soprattutto di ridurre il carico tributario distribuendolo equamente fra tutti.
Dal 23 di questo mese verrà avviato un censimento dei contatori idrici con annessa lettura dei consumi su tutto il territorio comunale. Questo ci permetterà di verificare l’esatto funzionamento dei contatori installati ed eventualmente di installare quelli mancanti. Le letture verranno effettuate due volte l’anno per dare la possibilità ai cittadini di verificare il consumo ed eventualmente correggere abitudini che potrebbero portare ad un aumento improprio dello stesso.
La rilevazione verrà effettuata da personale specializzato, autorizzato dal Comune con cartellino identificativo, che rilascerà regolare ricevuta della lettura.
Gradualmente il censimento si allargherà a tutti gli altri servizi con l’intento di ottimizzare le riscossioni nell’interesse dell’intera comunità, pertanto si confida nella collaborazione di tutti i cittadini.

Il Sindaco di Caulonia

CATEGORIES
Share This