Il punto sul fine settimana delle formazioni sportive gioiosane

Il punto sul fine settimana delle formazioni sportive gioiosane

Il punto sul fine settimana delle formazioni sportive gioiosane

US Gioiosa Calcio

Continua a volare la formazione biancorossa del Presidente Logozzo e di Mister Scidà: battuti in casa 1-0 gli avversari della Stilese.

Anche in 10, la squadra gioiosana ha dimostrato una grande personalità e un’ottima organizzazione, meritandosi una vittoria fondamentale che le restituisce il primato in solitaria nel campionato di Promozione (16 punti in 7 giornate).

Il gol è stato realizzato da Denaro su calcio di punizione all’inizio del secondo tempo.

Il Gioiosa Calcio

Sensation Gioiosa C5

Incredibile epilogo per la partita casalinga della Sensation Gioiosa C5 contro Maestrelli: dopo una gara condotta in assoluta supremazia tecnica, in vantaggio di 3 gol a nemmeno 5 minuti dalla fine, i ragazzi di Mister Ierinò subiscono una rimonta inimmaginabile proprio nei minuti di recupero (5-5 il punteggio finale).

La formazione gioiosana continua ad alternare, nella stessa partita, fasi di oggettivo dominio a black-out quasi inspiegabili: il risultato, ad oggi, è che la Sensation Gioiosa ha raccolto molto meno di quanto effettivamente meritato.

L’aspetto positivo è che la squadra biancorossa sta dimostrando di poter competere in questo campionato di C1, avendo le carte in regola per sfidare le avversarie presenti nella categoria. Servono più continuità fisca e tattica e maggiore concentrazione mentale, sul piano strettamente tecnico la Sensation dispone già di armi di assoluto livello.

La Sensation Gioiosa C5

Sensation Pallavolo Gioiosa

Le ragazze gioiosane non replicano la stessa prestazione che è valsa loro la vittoria in casa del Gallico nella prima giornata di campionato e perdono nettamente la sfida casalinga contro il Polistena (0-3 il punteggio finale dei set).

Dopo due sole giornate di campionato di C1 è ancora presto per esprimere giudizi compiuti sulla dimensione complessiva della squadra gioiosana: dopo la splendida stagione dell’anno scorso, giocata ai massimi livelli competitivi e vista l’ottima gestione societaria del Presidente Argirò, sarebbe splendido potersi ripetere anche quest’anno.

CATEGORIES
Share This