Tutto pronto per la Sagra della Castagna di Martone

Tutto pronto per la Sagra della Castagna di Martone

Comune di Martone

Prov. Di Reggio Calabria

Comunicato stampa

E’ ormai tutto pronto a Martone per la giornata dedicata alla castagna.  Sabato 4  e domenica 5 novembre, dalle ore 18,00, il caratteristico centro della Vallata del Torbido riproporrà, come ogni anno la sua Sagra dedicata al prelibato frutto del bosco.

La manifestazione è  organizzata dall’Amministrazione Comunale di Martone e si svolgerà nella centrale Piazza Vittorio Emanuele  dove sarà possibile degustare le prelibatissime castagne, il primo vino novello ed i visitatori potranno immergersi tra le caratteristiche viuzze del centro storico tra i sapori della cucina locale e le immancabili “ caldarroste “ . Per tutti i due giorni si esibiranno  il  “Gruppo Amanti della musica popolare “  tra musica e balli allieteranno le serate.

Durante la festa  si metteranno in mostra i caratteristici giganti realizzati in loco dalla fantasia e dall’impegno del Vice Sindaco Renzo Calvi, in collaborazione con Cosimo Circosta, Giovanni Cessario e l’inglese  Shaon Colak, allieteranno  permanenza dei visitatori.

Martone 03/11/2017

 Il Sindaco

(Prof. Giorgio Imperitura)

CATEGORIES
TAGS
Share This