Settimana Solidale Dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido

Settimana Solidale Dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido

Riceviamo e pubblichiamo:

Per una maggiore consapevolezza dei diritti e dei doveri di una comunità che vuole essere inclusiva e solidale, i Comuni della Valle del Torbido, l’ufficio del Comune di Marina di Gioiosa Ionica del Garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, le Associazioni sportive/culturali e le scuole  del territorio dei Comuni della Valle del Torbido, organizzano “La settimana Solidale dell’Unione dei Comuni” 18-25 novembre 2017.

I momenti significativi della settimana saranno:

Sabato 18.11.2017 – ore 9:30, con apertura anche pomeridiana,  presso la Sala E. Gennaro: Mostra fotografica delle anime salve “Occhi di bambino” a cura della Croce Rossa Italiana.
Mercoledì 22.11.2017 – Laboratorio esperenziale, a cura del Comune di Mammola, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Mammola, associazione Sinapsi, associazione Calabria Fitwalking e associazione Girotondo.
Giovedì 23.11.2017 – ore 9:30  presso la Sala del Consiglio comunale di Marina di Gioiosa Ionica – Performance dei ragazzi dell’Istituto Tecnico per il Turismo “U. Zanotti Bianco” sui “diritti dell’adolescenza”
Venerdì 24.11.2017 – ore 17:00 – presso sala ex “Cenacolo Letterario – La Casina dei Nobili” C.so Garibaldi 28/30 Gioiosa Ionica – Performance teatrale “il veleno e la medicina”
Sabato 25. 11.2017ore 17:00 – presso la  piazza Zaleuco di Marina di Gioiosa Ionica – Flash Mob a cura dell’ufficio del Garante, in collaborazione con le scuole di danza e palestre dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido. In caso di condizioni metereologiche avverse, l’evento si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Via F.lli Rosselli.

Segreteria Sindaco Marina di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
Share This