Infiltrazioni di acqua ed impianto di riscaldamento mal funzionante nelle scuole di Caulonia

Infiltrazioni di acqua ed impianto di riscaldamento mal funzionante nelle scuole di Caulonia

Pubblichiamo un’interrogazione della minoranza consiliare al Sindaco di Caulonia Caterina Belcastro:

Interrogazione al Sindaco: impianti di riscaldamento ed infiltrazioni di acqua scuola elementare e media Caulonia Centro Storico.

Gentile Sig. Sindaco, lo scrivente gruppo di minoranza interroga l’Ill.ma Sig.ia Vostra su quanto in oggetto menzionato.

Gentile Signor Sindaco, gentile Assessore all’Istruzione codesta spettabile minoranza segnala alla vostra attenzione che all’interno del plesso scolastico sito in Caulonia Centro ospitante le scuole medie ed elementari vi sono infiltrazioni di acqua e un non corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Pertanto al fine di tutelare la salute dei bambini ospitati all’interno del su menzionato immobile e in virtù del certificato di agibilità rilasciato dall’ufficio tecnico del nostro Ente si chiede:

  • Immediato intervento a ripristino delle parti ammalorate dell’edificio al fine di non consentire durante fenomeni temporaleschi infiltrazioni di acqua piovana all’interno dello stabile, specie durante le ore di lezione;

  • Sistemazione dell’impianto di riscaldamento e/o climatizzazione relativo alla porzione di immobile ospitante le scuole elementari.

Ringraziando anticipatamente per la certa risposta che richiediamo in forma scritta, porgiamo distinti saluti.

Cordialità

Caulonia 27 novembre 2017

Gruppo di Minoranza

Francesco Cagliuso

Lorenzo Commisso

Antonella Ierace

Andrea Lancia

CATEGORIES
TAGS
Share This