L’ Officina delle idee interroga il sindaco Belcastro sull’ex scuola materna di Ursini: “Accatastamento a favore di privati?”

L’ Officina delle idee interroga il sindaco Belcastro sull’ex scuola materna di Ursini: “Accatastamento a favore di privati?”

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Sig. Sindaco, lo scrivente gruppo di minoranza interroga l’Ill.ma Sig.ia Vostra sulle procedure di accatastamento di immobile di proprietà del comune di Caulonia sito nella frazione di Ursini ed identificato come ex scuola materna.
Dagli atti presenti in comune emerge che nel luglio del 2017 è stato conferito incarico a professionista esterno per provvedere all’accatastamento a favore del comune dell’edificio pubblico poco sopra menzionato. Sempre dagli atti pubblici emerge che tale procedura si sia conclusa con un accatastamento non in favore del Comune di Caulonia ma bensì a dei privati cittadini.
La scrivente minoranza chiede chiarimenti a riguardo e in particolar modo all’Assessore Antonio Cavallo di esplicitare le procedure che sono state poste in essere e come si stia procedendo per la riacquisizione del bene a patrimonio del Comune.
Ringraziando anticipatamente per la certa risposta che richiediamo in forma scritta, porgiamo distinti saluti.
Cordialità

Gruppo di Minoranza
Francesco Cagliuso
Lorenzo Commisso
Antonella Ierace
Andrea Lancia

CATEGORIES
TAGS
Share This