Presentate le manifestazioni “natalizie” del comune di Caulonia

Presentate le manifestazioni “natalizie” del comune di Caulonia

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ stato presentato in conferenza stampa il programma delle manifestazioni natalizie di Caulonia.
Circa un mese di eventi spalmati tra dicembre e gennaio, che animeranno le vie del centro storico e non solo. A presentare il cartellone ufficiale delle iniziative il sindaco Caterina Belcastro, gli assessori Dimasi, Cavallo e Tucci ed i consiglieri delegati Cannizzaro e Franco.
Piatto forte degli eventi sarà l’edizione invernale del Kaulonia Tarantella Festival, che vedrà nel nuovo “Auditorium Casa della Pace Angelo Frammartino”, prossimo all’inaugurazione, la sua location di riferimento, con ben due concerti, quello di Fabio Macagnino e di Mimmo Cavallaro, ed i seminari con i 99 Posse. E ancora, novità di quest’anno il Christmas Village, che sarà allestito in piazza Bottari dal 21 dicembre al 6 gennaio, la mostra dei presepi nei “catoji”, la giornata FAI nel centro storico, il Planetario di Reggio Calabria e i mercatini di Natale.
«E’ un programma ricco e variegato con eventi per tutti – ha affermato il primo cittadino Belcastro- che animeranno Caulonia fino a gennaio creando una bella atmosfera natalizia che renda felici grandi e piccoli.  Un calendario stilato grazie al contributo e alla collaborazione di tutte le associazioni presenti sul territorio. Ringrazio la Regione per il sostegno al nostro progetto con un contributo economico». Il dettaglio delle manifestazioni è stato illustrato ai giornalisti presenti dal consigliere delegato Luana Franco, che ha spiegato che “abbiamo cercato di custodire le tradizioni e allo stesso tempo ci siamo concentrati a creare la giusta atmosfera natalizia”.
Altre iniziative sono in corso di definizione per rendere il cartellone ancora più interessante, con novità dell’ultima ora.

Ufficio Stampa Sindaco

CATEGORIES
TAGS
Share This