Elezioni: fuori il calabrese Alessandro Nicolò, contrari i rappresentanti di Forza Italia dell’Alto Ionio

Elezioni: fuori il calabrese Alessandro Nicolò, contrari i rappresentanti di Forza Italia dell’Alto Ionio

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito dell’incontro avvenuto in mattinata a Roccella Jonica tra i rappresentanti di Forza Italia dell’Alto Ionio, precisamente delle Comunità di Locri, Siderno, Mammola, Gerace, Roccella Jonica, Monasterace, Stilo, Bovalino e Placanica, abbiamo preso atto dell’assenza dalle liste che concorreranno al rinnovo del Parlamento Italiano col voto del 4 marzo p.v. dell’on. Alessandro Nicolò autorevole ed infaticabile esponente del nostro partito, protagonista assoluto di molte battaglie a favore dello sviluppo del territorio, della nostra Provincia e della Calabria tutta. Per noi sicuro riferimento di lealtà e coerenza, modello da prendere ad esempio per quanti hanno sinceramente a cuore le sorti della nostra Comunità.
Auspichiamo che si voglia porre rimedio alla scellerata e inqualificabile scelta recuperando alla candidatura l’on. Alessandro Nicolò dal quale ci sentiamo pienamente rappresentati.
Contrariamente, nostro malgrado, saremo costretti a chiedere ai nostri concittadini di astenersi dal voto o fare scelte diverse da quella di Forza Italia.

 I rappresentanti di Forza Italia dei Comuni di
Locri
Siderno
Mammola
Gerace
Roccella Jonica
Monasterace
Stilo
Bovalino
Placanica

Ciavula

GRATIS
VIEW