Gioiosa Ionica: giovedì 1 Febbraio primo incontro pubblico della lista dell’Ing. Loccisano

Gioiosa Ionica: giovedì 1 Febbraio primo incontro pubblico della lista dell’Ing. Loccisano

Vincenzo Mazzaferro, imprenditore gioiosano attivamente impegnato anche con la locale Pro Loco, annuncia la sua candidatura nella lista elettorale a sostegno del candidato sindaco Ing. Domenico Loccisano.

Queste le sue parole testuali: questa idea progettuale è la sintesi delle idee e delle collaborazioni che in questi mesi sono state profuse e commentate con l’ausilio dei cittadini, molti dei quali si sentono poco tutelati e ancora di meno considerati. Per questi motivi e con i suggerimenti dei cittadini abbiamo progettato una bozza di programma elettorale che sarà il “contratto pubblico” con il quale sia il sottoscritto (per la sua parte), sia il resto dell’Amm.ne Comunale che governerà Gioiosa Ionica si impegna a proporre e realizzare. L’idea di proporre un candidato a Sindaco che sappia soddisfare le esigenze di un paese vivace e con una storia millenaria basata sul commercio, agricoltura, turismo e artigianato è orientato verso una figura di provata esperienza che riscontri il consenso dei suoi sostenitori e di una buon parte di cittadini.

Inoltre, Mazzaferro ci informa che giovedì 1 Febbraio vi sarà un incontro pubblico con i cittadini, convocato dal candidato alla carica di sindaco Domenico Loccisano, alle ore 19 presso il centro di aggregazione sociale sito in via Abruzzi (dietro la chiesa del Rosario).

Il candidato sindaco Domenico Loccisano

Il candidato consigliere comunale Vincenzo Mazzaferro

CATEGORIES
TAGS
Share This