Importante vittoria per la Sensation di Gioiosa che accorcia le distanze in classifica

Importante vittoria per la Sensation di Gioiosa che accorcia le distanze in classifica

Riceviamo e pubblichiamo

Inizia bene il nuovo anno per la Sensation Profumerie Gioiosa che, domenica 7 Gennaio, batte al Pala ITC Marconi di Siderno la giovane e grintuosa squadra vibonese della Todo Sport, diretta concorrente per l’entrata nei play off.
Con il risultato di 3 a 1 la squadra Gioiosana accorcia le distanze in classifica e attende le ultime due gare del girone per assaporare nuovamente il gusto di gareggiare con le grandi.
La squadra del mister Greco, dopo le festività natalizie, è entrata in campo concentrata e sicura di poter fare bottino pieno, contro una compagine di giovani atlete guidate dal mister Iurlato, che nulla hanno potuto contro il dilagare delle padrone di casa.
Il primo set si conclude a favore della Sensation Profumerie con il punteggio di 25-15. Nel secondo set un calo di concentrazione delle joniche porta il sestetto vibonese ha vincere, punto a punto, con il risultato di 27-25. Il terzo ed il quarto set vengono archiviati velocemente dalla Sensation Profumerie con il risultato rispettivamente di 25-16 e 25-20.
Nuova entrata nel sestetto Jonico del libero Nadia Maji, ex Libertas Locri e Digem Volley, che dopo un periodo di inattività agonistica si è ben integrata nell’organico e sfoderando buona tecnica e personalità ha contribuito all’ottimo risultato finale.
Prossima gara domenica 14 Gennaio, in casa al Pala ITC Marconi, contro il Gioia Tauro. La società invita tutti i sostenitori ha partecipare per sostenere le proprie beniamine.

Ufficio Stampa AD Polisportiva

CATEGORIES
TAGS
Share This