L’Associazione CAMBI@MENTI a supporto di Federica Roccisano

L’Associazione CAMBI@MENTI a supporto di Federica Roccisano

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Forse Si……

“ anche le formiche nel loro piccolo si arrabbiano !” 

E’ il momento della Rabbia da parte delle Api dell’ Associazione Cambi@Menti, dopo lo stupore e l’ incredulità della revoca della delega  ad Assessore di Federica Roccisano da parte del presidente Oliverio. Per il modo in cui s’è consumata la revoca, per le motivazioni privi di fondamento( vedi Riforma del Welfare , catalogo formativo ecc etc ) non è tollerabile che si mettano in scena le perfide manovre della più becera politica della vecchia repubblica sulle teste dei calabresi per gettare fango su chi con professionalità ed umiltà ha dato voce a tutti,dal Sociale al Lavoro ,dalla Cultura alla Formazione e soprattutto ai bisogni degli ultimi e degli invisibili.

Instancabile, con vera passione, evitando girandole ed illusioni e sempre con il sorriso anche quando ingoiava fiele senza mai far  trapelare nulla, neppure quando erano evidenti gli ostacoli disseminati dai probi adepti.

Ricordate: “ casa per casa ,strada per strada” è quello da cui è partita Federica e per Noi questo ha ancora un grande valore dimenticato a quanto pare dal nostro “amato” Presidente. Per noi come per molte realtà associative e singoli cittadini ci viene un dubbio, c’è stata una leva, un “braccio caricato a molla” che l’ha spinto a riportarci indietro o forse si…. 

Associazione Cambi@Menti

CATEGORIES
Share This