Caulonia Marina, Il candidato al Senato Ottavio Amaro partecipa oggi all’incontro “la cura del territorio”

Caulonia Marina, Il candidato al Senato Ottavio Amaro partecipa oggi all’incontro “la cura del territorio”

Riceviamo e pubblichiamo

Continua il viaggio di Ottavio Amaro, candidato al Senato Uninominale per il Centrosinistra, nei territori della Città Metropolitana di Reggio, in vista delle prossime elezioni del 4 marzo.
Oggi, 28 febbraio, alle ore 17.30, appuntamento a Caulonia Marina presso la Biblioteca Comunale dove, insieme agli altri candidati del centrosinistra, si discuterà sul tema “La cura del territorio”.
Interverranno anche Aurelio Misiti, docente universitario, già presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, e Alberto Prestininzi, docente di Geologia e Direttore del CERI, Centro di Ricerca Prevenzione, previsione e controllo dei rischi geologici dell’Università La Sapienza di Roma.

Un incontro fortemente voluto da Ottavio Amaro, anche alla luce della sua esperienza come Segretario dell’Autorità di bacino della Regione Calabria, per affrontare la questione della sicurezza dei territori, trascurata in questo dibattito elettorale dalle altre forze politiche, e che trova nei relatori presenti al dibattito, alcuni dei massimi esperti della materia in Italia.

Parteciperanno all’iniziativa, che sarà aperta dai saluti del Sindaco di Caulonia, Caterina Belcastro, Giovanni Puccio, coordinatore PD area metropolitana RC e moderatore del confronto; i candidati Maria Carmela Lanzetta, Plurinominale Senato ed Elisabetta Tripodi, Uninominale Camera; Sebi Romeo, Capogruppo PD Consiglio Regionale; Nicola Irto, Presidente Consiglio Regionale Calabria.

Ufficio Stampa Segreteria Prof. Ottavio Amaro

CATEGORIES
TAGS
Share This