Gioiosa Ionica: iniziativa pubblica con Roberto Speranza mercoledì 21 Febbraio

Gioiosa Ionica: iniziativa pubblica con Roberto Speranza mercoledì 21 Febbraio

Comunicato Stampa – 17 Febbraio 2018

Roberto SPERANZA a Gioiosa Ionica e Bovalino mercoledì 21 Febbraio

 

Importante e prestigiosa iniziativa di campagna elettorale per la lista di Liberi e Uguali.

Roberto SPERANZA, leader di MDP-Art.1 e tra i fondatori di Liberi e Uguali, volto apprezzato della politica italiana, sarà a Gioiosa Ionica per un incontro pubblico sui temi della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 Marzo.

L’appuntamento è per mercoledì 21 Febbraio, alle ore 19.00 presso l’Auditorium Comunale (all’interno della Scuola Secondaria “Domenico Cento): oltre a Speranza, saranno presenti Angelo Broccolo e Nico Stumpo (rispettivamente: capilista al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati), i candidati della provincia di Reggio Calabria (Domenico Mantegna, Rita Commisso, Domenica Vinci, Laura Sgambellone, Filippo Quartuccio, Pietro Sergi), il coordinatore provinciale MDP Alex Tripodi, il Sindaco di Gioiosa Ionica Salvatore Fuda.

Subito dopo l’iniziativa di Gioiosa Ionica, Roberto Speranza si recherà a Bovalino per una cena elettorale con militanti ed elettori del luogo.

Liberi e Uguali, guidata sapientemente da una figura specchiata come quella di Piero Grasso, si candida a rappresentare la migliore sinistra della tradizione italiana, ricostruendo le ragioni di una militanza ostinata dalla parte dei ceti più umili e della giustizia sociale.

La cittadinanza e gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

 

Liberi e Uguali – Coordinamento Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This